Boite Maison e le strategie di valorizzazione immobiliare
Come rendere desiderabile lo spazio
Susanna Giacomi e Laura Giannini danno valore all’allestimento Home Staging per Boite Maison, un’agenzia che vanta numerosi successi grazie a mirate strategie di vendita.
Già in passato ci hanno deliziato con le loro creazioni ed ogni loro lavoro è sempre entusiasmante perché dimostra quanto una messa in scena ber organizzata possa fare la differenza in una vendita immobiliare. L’Home Staging non è solo scegliere un bel design per gli interni ma è una vera e propria strategia di marketing capace di prevedere gusti ed emozioni dei potenziali compratori. Il segreto del loro consolidato successo è quello di scegliere soluzioni funzionali, con grande potere decorativo, sostenibili e capaci di adattarsi ad ogni ambiente, ravvivandolo ed esaltandolo anche con poche e semplici accortezze. I kit di mobili ecologici che Natur Design propone sono tutto questo in un’unica soluzione perché sono progettati e realizzati apposta per questo scopo.
Le foto che seguono sono la dimostrazione di quanto detto.
Come rendere desiderabile lo spazio dedicato alla cucina? Susanna e Laura hanno scelto una cucina Gioia, una soluzione d’arredo modulare funzionale e versatile che sottolinea il valore degli spazi esaltandone le caratteristiche architettoniche per ogni stile. Le nostre home stagers hanno utilizzato i diversi moduli in differenti situazioni, arredando piccoli spazi dall’impostazione classica fino ad ampie stanze dal gusto più moderno. Che siano intere pareti o piccole porzioni, i moduli della cucina si adattano nelle forme e nei colori ad ogni tipo di allestimento e ad ogni contorno rendendolo realistico e di sicuro effetto. Il colore bianco del cartone con cui è costruita la cucina Gioia è infatti una base ideale sulla quale ogni home stager può dipingere letteralmente il proprio allestimento dando libero spazio alla fantasia.
Nelle impostazioni immobiliari moderne gli spazi adiacenti alla zona cucina sono sempre dei vani difficili da riempire. Ma bastano poche accortezze come un divano in cartone ricoperto di morbidi cuscini affiancato da complementi dal design originale e colori in linea con il target per rendere l’ambiente accogliente e confortevole.
Spesso, in modo particolare negli immobili di nuova costruzione, il bagno non è mai completamente allestito o lo è solo parzialmente. Natur Design ha la soluzione anche a questo problema. Le nostre proposte per l’arredo bagno in cartone danno un’idea esatta degli ingombri degli spazi. Dai lavandini, ai sanitari fino alle lavatrici i mobili home staging per il bagno sono soluzioni naturali e decorative, dalle rifinitura realistiche e progettati per adattarsi ad ogni metratura.
Ed infine c’è la zona notte che in una strategia immobiliare di successo deve ricreare le atmosfere più intime. Pochi mobili d’effetto e che diano l’idea della capienza e della cura come le nostre proposte di arredo camere. Per questo allestimento è stata scelta una cassettiera classica con dettagli a vista, un particolare che rende calorosa l’atmosfera ed arreda con gusto ed eleganza.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI