#homestageheroes: le star dell'home staging con i mobili in cartone
Home Staging: emozioni da rivivere

Home Staging: emozioni da rivivere

home stage heroes
Sommario

Condividete i vostri migliori allestimenti home staging in cartone con l'hashtag #homestageheroes

Una delle cose che più ci piace dell’home staging è la capacità di emozionare, creare suggestioni, evocare storie. Questo è l’aspetto più affascinante perché veramente c’è qualcosa di magico nel vedere come allestimenti professionali siano in grado di cambiare radicalmente l’impatto emotivo che un locale in vendita comunica ai suo possibili acquirenti.

NaturDesign Mobili in Cartone ha da sempre prestato una particolare attenzione all’ascolto delle esigenze degli home stagers e ha sviluppato una linea di prodotti sempre più ampia e differenziata, proprio lavorando a partire dai consigli di chi questa professione la fa ogni giorno con entusiasmo e passione.

 

arredo home stagin Boite Maison

Ed è per questo che vogliamo continuare a “tenerci in contatto” e ascoltare con curiosità le vostre esperienze. Lanciamo quindi un appello a tutte le professioniste e i professionisti dell’home staging: condividete con noi i migliori allestimenti realizzati utilizzando i mobili in cartone di Nardi. 

Mandateci foto, video, aneddoti e storie su come questi lavori siano diventati casi di successo. Noi raccoglieremo tutte le vostre segnalazioni e le rilanceremo nella pagina delle realizzazioni sul nostro sito e anche sui nostri social media, in modo da metterle a disposizione di tutti gli appassionati di home staging. E ovviamente vi citeremo per darvi il giusto credito e soddisfazione!

Potete inviarci tutti i vostri contributi via email:

Oppure potete taggarci sui nostri principali social media e saremo felici di ripostare le storie più interessanti con l’hashtag #homestageheroes:

  • Facebook: @nardihomestaging
  • Instagram: @nardi.mobilihs
  • YouTube: @MobiliInCartone
  • Pinterest: @mobiliincartone
  • LinkedIn: @nardi-mobili-incartone
Condividi
Contattaci per ulteriori informazioni


    * Campi obbligatori

    Materiale naturale

    I mobili in cartone sono riciclabili al 100%

    GARANZIA DI QUALITÀ NaturDesign

    Formula soddisfatti o rimborsati

    Progettazione a 360°

    Un team di esperti a tua disposizione

    PAGAMENTI ONLINE SICURI

    Transazioni sicure e crittografate

    Carrello
    Accedi

    Non hai ancora un account?