Young Inside - Resistenze

La piattaforma delle resistenze contemporanee di Bolzano è uno spazio allestito completamente con mobili in cartone.
Il centro culturale ha voluto esprimere il suo cuore ecologico utilizzando questa soluzione sia nello spazio principale polivalente, utilizzando una serie di tavolini Cian R, Golliaz Coffe, sgabelli Soi e una soluzione su misura per le pannellature espositive a parete, sia per quanto riguarda l’arredo dell’area lettura, con delle librerie Sea a muro.

Vai alla realizzazione

Eco Design Week - Più In Forma

Nardi Mobili in Cartone allestisce la sala della Ristorazione Eco Sostenibile di PIÚINFORMA®, in occasione di Eco Design Week 2016.

Vai alla realizzazione

Ascotrade

Arredati i nuovi uffici di Ascotrade, famosa azienda di luce e gas presente in tutto il Nord Italia. Ascotrade ,molto attenta ai problemi ecologici, ha scelto Nardi mobili in cartone come partner per arredare i propri uffici commerciali, composti da saletta attesa e zona ricevimento clienti. La libreria funge anche da divisorio, con schiena personalizzata. I cuscini sono stati forniti del colore aziendale arancione, mentre la scrivania dall’uso sia operativo che di ricevimento, è stata studiata con forma semicircolare e di dimensioni extralarge. Completano l’arredo oggetti personalizzati tipo l’orologio “Laures” diametro 95 cm. e l’appendiabiti “Cactus”.

Vai alla realizzazione

Ecoidee

Negozio di prodotti biologici arredato nel marzo 2016. Le scaffalature su misura, presentano nella parte alta e bassa dei vani chiusi con ante a ribalta. Centralmente una serie di gondole a quattro ripiani con superfici in mdf verniciato bianco, accolgono i prodotti in esposizione. Il banco angolare “Erpice”con superficie in vetro è espositivo e personalizzato. Una serie di espositori “Upia” espongono bottiglie di vini biologici. Le vetrine sono arredate con espositori bifacciali mod. “ Granati e Gelas”.

Vai alla realizzazione

Home Staging

Parliamo di arredi dimostrativi per ambienti non ancora ammobiliati, che hanno lo scopo di far capire i reali spazi all’interno delle abitazioni, rendendo meglio l’idea. Montabili e smontabili con estrema facilità, possono essere impiegati molteplici volte e stipati in spazi ridotti. Leggeri e poco ingombranti, sono l’ideale per gli Home Stager ed agenzie immobiliari.

Vai alla realizzazione

40 Colori

Negozio d’ accessori per l’ abbigliamento molto bello al cento di Londra, arredato a novembre 2015. L’armadiatura espositiva è stata creata in modo tale che, seppur contenuta, abbia un ampio spazio per i prodotti . Le ante anch’esse espositive, aprendosi a 180°, vanno a richiudere i vani adiacenti e in pochi secondi abbiamo un negozio con articoli completamente diversi. Le cassettiere sono state dotate di guide metalliche, per agevolarne l’apertura.

Vai alla realizzazione

Video Erre Libri

Libreria in provincia di Pordenone che
oltre a presentare molti libri di cucina,
offre prodotti alimentari caratteristici di varie zone d’Italia.
Quasi tutta arredata con moduli “ Granati”,
presenta la caratteristica di essere modulabile e trasformabile
in modo e tempi molto brevi.

Vai alla realizzazione

Valpizza

Azienda Bolognese a basso impatto ambientale che ha voluto marcare questa sua filosofia arredando la hall della sede commerciale con i nostri prodotti. La reception è composta da moduli “Galambra” con piani in mdf, mentre la libreria da moduli “Flua” con ante stampate.

Vai alla realizzazione

Il Punto

Il Punto è un centro didattico in provincia di Milano. I tavoli mod. “Lys” e la reception mod. “Losa” hanno le superfici in mdf verniciato bianco per resistere alle forti usure.
Gli sgabelli “Soi” e le sedie “Taviela” sono forniti di cuscini in cotone naturale per aumentarne la comodità, mentre gli scaffali sono creati da moduli “Granati”.

Vai alla realizzazione

Matic

E’ un negozio per vendita di caffè a Taranto. Personalizzato nelle stampe, è composto da moduli espositori “Granati” stampati sulle cornici e libreria a muro mod. “Lifi”. La reception curva “Losa” è composta da due moduli stampati frontalmente, con piani in mdf verniciato bianco, mentre il banco espositivo è della linea “Erpice”.

Vai alla realizzazione

Caffelfranco

La realizzazione con cartone bianco, rende questa rivendita di caffè di Castelfranco Veneto, più ampia e luminosa. La scelta di un banco espositore mod. “Erpice” con piano in vetro è la soluzione ottimale per chi ha poco spazio o desidera sfruttarlo appieno. Le vetrine sono state create con espositori “Granati” mentre la parete è stata sfruttata per inserire una capiente libreria mod. “Lifi”.

Vai alla realizzazione

Moma

Un negozio di accessori per l’ abbigliamento in frachising nell’isola di Tenerife. I titolari italiani sono riusciti ad arredarlo con facilità e ad un prezzo modico. Oltre all’arredo con prodotti standard è stato creato un camerino spogliatoio.

Vai alla realizzazione

Negozio Ben Nevis

E’ una rivendita di calzature nella città di Faenza. I prodotti, parzialmente personalizzati, sono composti da moduli “Granati” ed espositori ad albero “Geri”.

Vai alla realizzazione

Fuorisalone

In collaborazione con diversi marchi noti e la regione Lombardia, è stato creato un arredo per dare risalto a 26 giovani designers che presentavano i propri capolavori.
I desk, le zone relax, gli espositori sono stati stampati con le varie opere. Per tale evento sono stati creati degli espositori ed articoli ad hoc, tipo il portacaschi Nolan, il portagioielli, il manichino porta giubbotti, l’insegna #26 ed il cartellone sponsorizzato per le interviste.

Vai alla realizzazione

Malga dell’alpinismo

Arredo eseguito a Chiusaforte (Udine). Questo arredo, quasi completamente su misura, è stata una vera e propria sfida, per capire fin dove ci si poteva spingere col cartone. Sono state create scenografie che rappresentano le montagne scalate, espositori per le attrezzature impiegate e vetrine per raccogliere documenti ed oggetti da custodire.

Vai alla realizzazione

Primavera del prosecco

Una manifestazione enogastronomica all’insegna del buon vino.
Creazione del palco per i relatori ed esposizione di bottiglie.

Vai alla realizzazione

Marabuk

Marabuk è una grande libreria di Firenze molto fornita, dove l’esposizione a ridosso dei muri è costituita principalmente da librerie “Flua Plus”. Nelle zone centrali sono state create penisole bifacciali modello “Dosso” ed isole espositive su richiesta del cliente.
Una zona lettura con divanetti “Golliaz”, completano la libreria.

Vai alla realizzazione

Green Clo.

Negozio di articoli per la casa ubicato a Pesaro, composto dalla boiserie, reception, tavolini sovrapponibili e libreria a muro personalizzati, con colori sulla tonalità del verde. La libreria “Flua Plus” ha interni bianchi con contorni avana ed è costruita ad incasso nella nicchia. I tavolini, sovrapposti ,aumentano l’area espositiva e rendono la vetrina flessibile a varie soluzioni. Da notare la boiserie che, oltre ad occupare uno spazio minimo ed essere molto flessibile, abbellisce la parete con le sue colorazioni.

Vai alla realizzazione

Aromatica Erboristeria

Una soluzione di arredo ottimale, dove il prodotto si sposa perfettamente con l’arredo.
Questa erboristeria di Trieste è stata personalizzata con stampe apposite, per meglio comunicare il naturale.

Vai alla realizzazione

Ciao, su questo sito utilizziamo cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ci dai il tuo consenso. PrivacyAccetto