L’AZIENDA:

Mobili in cartone è un’azienda italiana dal carattere  giovane e dinamico, nata da scelte responsabili per un consumo sostenibile.

Il team, composto da giovani designer ed architetti, si avvale anche di persone che operano da oltre 20 anni nel settore dell’arredamento. Insieme danno vita a soluzioni di qualità, con proposte uniche ed innovative.

PERCHÉ NOI:

Perché offriamo soluzioni innovative, create per le vostre specifiche esigenze.

Perché offriamo servizi di progettazione, preventivazione, personalizzazioni con stampe e tagli, trasporto e montaggio.

Perché usiamo materiali atossici, a basso impatto ambientale.

Perché sono prodotti comodi, leggeri e resistenti.

Perché ogni vostra esigenza si trasformi in soddisfazione reciproca!

IL TEAM

Stefano Nardi

Dopo vent’ anni di progettazione di arredi tradizionali, un bel giorno ebbi un’illuminazione: perché non farli in cartone? Preso da questa brillante idea, incominciai a fare prove e prototipi per un bel periodo, ma poi riposi tutto nel cassetto. Accadde, in seguito, che mio figlio Massimiliano, una volta avuta la laurea in architettura, mi disse: “Adesso vorrei prendere in mano quel tuo bel progetto”!  Iniziò così questa nostra avventura. La creazione e trasformazione dell’azienda non fu semplice, ma affascinante: studi, ricerche, prove, e dopo tre anni eccoci qua a portare avanti un sogno di lavoro, con molti impegni ,ma con anche grandi soddisfazioni!

Massimiliano Nardi

Sogna molto, ma alla fine gli piace essere concreto. Laureato in architettura nel 2012, si è buttato a capofitto nel progettare e costruire. Il suo ufficio sembra il laboratorio di Art Attack, ma i risultati non mancano.

Alessandro Da Broi

La laurea in architettura conseguita nel 2009, pensava gli servisse a poco, ma  invece è un vero talento di linee e curve, forse troppe, ma a questo ci pensano gli altri. La sua passione? Una buona birra in compagnia degli amici.

Riccardo Zaniol

Terzo architetto del team ma non per bravura! Il suo motto? “La calma è la virtù dei forti”! Progetta, ma se la cava bene anche tra immagini, scontornature,  render ecc. Non chiamatelo fuori orario lavoro, è sempre in riunione con amici ed amiche!

Ciao, su questo sito utilizziamo cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare ci dai il tuo consenso. PrivacyAccetto